Loading..

ABOUT

section-bgimage-layer3b

Mi chiamo Gloria, ho 34 anni, sono onicotecnica ed estetista specializzata e sono la fondatrice di “NUR estetica e benessere”.

Prima di iniziare ad approfondire gli studi in questo settore ho lavorato in una gioielleria per 10 anni: ho imparato a sviluppare l’empatia, a garantire un contatto con il cliente profondo e amicale, e ho scoperto cosa significasse davvero gestire un’attività imprenditoriale.

Nel frattempo immaginavo un luogo come NUR, che si occupasse del benessere delle persone; nel 2015 ho iniziato a studiare di notte e lavorare di giorno. Quattro anni dopo, il 20 agosto, si aprono le porte di “NUR estetica e benessere”: il nome che ho scelto per il mio centro estetico significa luce, un omaggio a mia nonna che, insieme ai miei genitori, è faro di saggezza e tenacia anche ora che non c’è più. Quella casa in cui mi ha cresciuta è oggi “NUR estetica e benessere”.

Ho subito tante chiusure a causa della pandemia che ci ha colpiti, tanti momenti difficili in cui ho pensato di non farcela ma ogni sera, quando mi guardavo allo specchio, ritrovavo la sognatrice che c’era in me. Così ho deciso di rimboccarmi le maniche e non avere paura! Ho pensato al tempo che ci siamo ritrovati ad avere, a ciò che potevamo fare tra le mura domestiche “quando la mia fedele estetista non c’è!” e a come renderlo ugualmente speciale e unico.
Ho preso il mio lavoro di tutti i giorni e l’ho ampliato mettendolo in vasetto e creando una linea esclusiva, pensata per un benessere in grado di prolungarsi oltre le mura del mio centro estetico.

Amo il mio lavoro, amo ascoltare e spiegare, studiare e sapere le cose; amo provare e testare novità perché non si è mai arrivati quando si è curiosi e appassionati. Questo impegno , questa ricercatezza e la voglia di migliorare ogni giorno sono tutti nella nuova linea di prodotti pensata per i miei clienti, studiata in base alle loro esigenze, alle loro richieste, in base a ciò che li fa sentire meglio e che mi hanno confidato durante le sedute da “NUR estetica e benessere”.

La nuova linea Nur estetica e benessere

Ho cercato prodotti di prima qualità per dare la possibilità a chiunque di godere gli stessi benefici di un trattamento professionale e replicarlo a casa, dopo una giornata scandita da mille impegni. Una linea di prodotti ricercata nella bio-sostenibilità a partire dalla formulazione fino al packaging riciclabile: una linea completamente Made in Italy priva di allergeni, priva di metalli, cruelty free. 

Le formulazioni hanno la più alta percentuale possibile di ingredienti naturali, limitando al minimo l’uso di conservanti: solo lo stretto necessario per garantire la stabilità e la durata per almeno sei mesi dall’apertura (perché ci ricordiamo che ogni prodotto estetico ha una scadenza vero?).
Molti ingredienti provengono da agricoltura biologica (scoprili nell’INCI scritto su ogni confezione); poi metodi estrattivi di nuova generazione e una attenta ricerca che hanno portato ad ottenere il meglio dalla natura.

La nuova linea NUR estetica e benessere è ricca di principi attivi e complessi di nutrienti per accompagnare la tua pelle dalla routine del mattino alla crema da notte. Una linea che è complice di bellezza ma che, ancor prima, saprà regalare momenti di benessere grazie a texture fresche, setose, ricche e profumate.

Una linea che ho ricercato a lungo, testato su di me in prima persona e che, ammetto io stessa, è la mia coccola quotidiana: la doppia detersione del mattino, il siero da picchiettare ma anche la maschera tra un cliente e l’altro per staccare un po’ e rigenerarmi in “pausa caffè”.
Questo mi ha permesso di garantire una consulenza sartoriale per ogni tipo di esigenza e creare appositi kit per ogni necessità, dalla doppia detersione al weekend detox.

Your Shopping cart

Close
X